Facebook

Facebook è un servizio di rete sociale lanciato nel febbraio 2004, posseduto e gestito dalla società "Facebook Inc.", basato su una piattaforma software scritta in vari linguaggi di programmazione. Il sito, fondato ad Harvard negli Stati Uniti da Mark Zuckerberg e dai suoi compagni di università Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, era originariamente stato progettato esclusivamente per gli studenti dell'Università di Harvard, ma fu presto aperto anche agli studenti di altre scuole della zona di Boston, della Ivy League e della Stanford University.
Successivamente fu aperto anche agli studenti delle scuole superiori e poi a chiunque dichiarasse di avere più di 13 anni di età. Da allora Facebook raggiunse un enorme successo: secondo Alexa è il secondo sito più visitato al mondo dopo Google, superando YouTube che ha detenuto per anni la seconda posizione; ha cambiato profondamente molti aspetti legati alla socializzazione e all'interazione tra individui, sia sul piano privato che quello economico e commerciale. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Amici, Anna Oxa: “Tutti sapranno la verità”

Anna Oxa, dopo il provocatorio messaggio postato ieri sulla sua pagina Facebook, torna a parlare della vicenda che l'ha vista coinvolta in occasione della finale di Amici 2016. “Grazie – aveva scritto la cantante – a tutti i ragazzi che hanno ... (CheDonna.it - 55 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....