Fisher Stevens

È conosciuto soprattutto per aver interpretato Chuck Fishman nella serie televisiva "Ultime dal cielo", Eugene "La Piaga" Belford in "Hackers" e Ben Jahrvi in "Corto circuito" e "Corto circuito 2".
Fisher Stevens nasce a Chicago, nell'Illinois. Nel 1986 fonda la compagnia teatrale Naked Angels Theatre Company con gli amici di vecchia data Rob Morrow, Nicole Burdette, Pippin Parker, Charle Landry, Nancy Travis e Ned Eisenberg. Possiede inoltre una società di produzione cinematografica chiamata GreeneStreet Films a New York. Verso la fine degli anni ottanta ha una relazione di tre anni con l'attrice Michelle Pfeiffer; i due si erano incontrati in occasione dello New York Shakespeare Festival in cui la Pfeiffer aveva il ruolo principale nella produzione "La dodicesima notte", mentre Stevens recitava nel ruolo di Sir Andrew Aguecheek.
Per la televisione ha recitato in molti telefilm, tra i quali vanno ricordati "Frasier", "Friends", "Law & Order - I due volti della giustizia", "Key West" e "Lost". Ha anche interpretato la parte dell'assassino Alex Brady in un episodio della serie "Colombo". Nel 1994 recitò al Lincoln Center, interpretando la parte di Jigger Craigin nel revival di "Rodgers and Hammerstein Carousel". Sempre in ambito teatrale recitò il ruolo di David, il figlio adottivo di Harvey Fierstein nella trilogia "Torch Song Trilogy". (fonte: Wikipedia)
Loading....