Forza Motorsport 6

"Forza Motorsport 6" è un videogioco simulatore di guida sviluppato da Turn 10 Studios e pubblicato da Microsoft Game Studios in esclusiva per Xbox One.
Il gioco rappresenta il sesto capitolo della serie "Forza Motorsport" escludendo gli spin-off "Forza Horizon" e "Forza Horizon 2".
Il gioco è stato presentato all'E3 2015 di Los Angeles durante la quale Microsoft Corporation in collaborazione con Ford ha "presentato" la nuova Ford GT 2017 che sarà presente in esclusiva su "Forza Motorsport 6" grazie alla partnership con il marchio.
Il gioco verrà rilasciato per celebrare 10 anni del marchio che sono stati compiuti il 3 maggio 2015.
Il gioco presenta il doppio dei contenuti del precedente capitolo. Saranno infatti presenti oltre 26 tracciati sparsi per il mondo per un totale di 85 circuiti circa tra cui il TopGear Test Track e il Nurbürgring Nordschelife. Le auto al lancio saranno oltre 450 incluse nel gioco senza alcun DLC aggiuntivo e tutte visionabili tramite ForzaVista. Il gioco girerà come il predecessore a 1080p e 60fps stabili. Questo capitolo presenterà per la prima volta nella serie le corse con la pioggia e di notte. La carriera è stata completamente ricostruita e adesso presenta vari campionati in base alle varie discipline e si chiamerà "Stories of Motorsport". (fonte: Wikipedia)
Loading....