G.Skill

G.Skill International Enterprise è un'azienda taiwanese produttrice di componenti per PC, indirizzate in particolare agli appassionati di overclocking.
Con sede in Taiwan, fu fondata nel 1989 da un gruppo di appassionati di computer. G.Skill opera attraverso vari distributori e rivenditori in Nord America, Europa, Asia e Medio Oriente.
La compagnia ha debuttato nel 2003 come produttrice di memorie RAM ed ha messo in commercio moduli di tipo DDR, DDR2 e DDR3. Dal 2008 vende anche unità a stato solido (SSD). (fonte: Wikipedia)

Record di overclock per moduli DDR3, toccati i 3.90 GHz

Ieri è stato infranto il record di overclock per moduli RAM DDR3, a riuscire nel tentativo è stato l’overclocker Christian Ney, di Ocaholic.ch, utilizzando moduli G.Skill TridentX F3-2666C11-4GTXD e un sistema con APU AMD A8-3870 su scheda madre Gigabyte GA-A75-UD4H. Per overclock estremi occorrono sistemi di... (TechArena - 15 novembre 2012) Leggi | Commenta

[Computex 2012] G.Skill punta sull’overclock. Gallery fotografica dello stand! - G.Skill ed overclock sono un binomio indissolubile negli ultimi anni. Ecco il nostro reportage dal Computex 2012.

Grande enfasi è stata data da G.Skill all’overclock durante il Computex 2012, gran parte del suo stand era incentrato proprio sulle prestazioni fuori specifica delle proprie memorie, di cui la famiglia TridentX rappresenta l’ultima nata e di cui abbiamo pubblicato la prima parte di un nostro articolo (manca... (TechArena - 12 giugno 2012) Leggi | Commenta
  • 1 (current)
  • 2
Loading....