Giampaolo Pazzini

L'8 luglio 2011 si sposa con Silvia Slitti, con la quale era fidanzato da 10 anni. Il 21 dicembre seguente nasce il loro primo figlio, di nome Tommaso. Il 19 giugno 2015 fa da testimone di nozze al compagno di squadra Ignazio Abate al suo matrimonio celebrato a Fasano e organizzato da sua moglie Silvia.

Campagne pubblicitarie
È stato protagonista di uno spot per la Nike insieme ad un altro calciatore, Riccardo Montolivo. Altra pubblicità di cui è stato protagonista è stata quella realizzata per la campagna abbonamenti 2011-2012 Mediaset Premium, insieme a Clarence Seedorf e Claudio Amendola. Inoltre è uno dei calciatori, tutti sotto contratto con la Nike, co-protagonisti della campagna pubblicitaria del cestista Kobe Bryant, intitolata "Milano Kalibro Kobe".
Nell'edizione 2012 della serie di videogiochi calcistici FIFA, viene scelto come uomo-copertina per l'edizione italiana, insieme a Philippe Mexès e Wayne Rooney. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Roma-Verona 1-1, nemmeno Spalletti

La crisi continua: dopo il vantaggio di Nainggolan, il pari su rigore di Pazzini. Castan ancora deve ristabilirsi. Male Dzeko. Digne in c risi fisica e Salah pecca di egoismo. di Luca Valdiserri. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera - 17 gennaio 2016) Leggi | Commenta

Roma-Verona 1-1, Pazzini su rigore beffa i giallorossi

All’Olimpico la Roma di mister Spalletti pareggia 1-1 con il Verona, terzo pareggio consecutivo e grande delusione alla prima giornata del girone di ritorno per i giallorossi. Al gol di Nainggollan risponde Pazzini su rigore. Il tecnico della Roma schiera un 4-2-3-1, che vede il ritorno di Castan in difesa... (IlCorrieredellaCitta.com - 17 gennaio 2016) Leggi | Commenta
Loading....