GOG.com

GOG.com (precedentemente un acronimo di Good Old Games, abbreviato GOG) è un sito web che si occupa distribuzione digitale di videogiochi per PC. Il sito è di proprietà di CD Projekt.
A partire dal 27 marzo 2012 il sito web ha iniziato ad offrire la vendita di giochi più recenti, come "The Witcher 2", "Alan Wake", "Assassin's Creed" e molti altri.
Nell'ottobre 2012 GOG.com ha iniziato a supportare giochi senza sistemi di protezione "DRM" anche per Mac, a partire da "The Witcher" e "The Witcher 2", entrambi realizzati da CD Projekt. Ad agosto 2013 sono presenti oltre 600 titoli in catalogo, appartenenti a vari distributori tra cui Activision, Apogee, Atari, Codemasters, Electronic Arts, Interplay, Revolution Software, Sierra Entertainment, Square Enix, Team17, TopWare e Ubisoft.
Per l'acquisto dei prodotti, l'utente non ha bisogno installare nessun client o altro software specifico per scaricare o utilizzare i giochi; tuttavia il parco giochi si concentra su titoli piuttosto datati e su videogiochi indipendenti, sebbene il prezzo sia abbastanza contenuto. (fonte: Wikipedia)
Good Old Games regala Neverwinter Nights Diamond

Good Old Games regala Neverwinter Nights Diamond

Ho! Ho! Ho! Buon Natale da Good Old Games! Per inaugurare i Saldi Invernali GOG regala un grande classico dei giochi di ruolo: Neverwinter Nights versione Diamond. Disponibile anche in lingua italiana. Non lasciatevi sfuggire questa occasione limitata ... (Gametimers - 4 giorni fa) Leggi | Commenta

Pjanic: “Voglio gol e assist”

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Il Gate B20 si offre come un’uscita scaramantica. La Roma era partita da qui anche per volare a Bologna, dove si è vista la migliore versione del calcio di Luis Enrique, prima di... (Romagiallorossa.com - 14 gennaio 2012) Leggi | Commenta
Loading....