Gökhan Inler

Caratteristiche tecniche
È un centrocampista centrale ambidestro, in grado di disimpegnarsi sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Predilige giocare davanti alla difesa con compiti di impostazione, tagliando il campo con frequenti cambi di gioco e lanciando in profondità gli attaccanti. È un abile colpitore di testa e possiede un tiro forte e preciso da fuori area.

Gli esordi in Svizzera
Nato ad Olten, nel Canton Soletta, da genitori turchi, possiede sia la cittadinanza svizzera che quella turca.
A 5 anni entra a far parte della squadra locale, il Wangen bei Olten, passando quindi nel 1998 al Football Club Soletta. Nel 2002 viene acquistato dal Basilea, che lo aggrega alla propria squadra giovanile. L'allenatore del club, Christian Gross, non lo prende in considerazione per la prima squadra.
Nell'estate del 2004 si presenta quindi al club turco del Fenerbahçe, allora in ritiro nella vicina Germania, ma per volontà dell'allenatore dei gialloneri Christoph Daum il contatto si risolve con un nulla di fatto. (fonte: Wikipedia)
Le pagelle del Besiktas - Quaresma show, benissimo Tosun

Le pagelle del Besiktas - Quaresma show, benissimo Tosun

Fabri 6 - Subisce tre reti nel primo tempo ma non ha colpe su nessuna delle tre. Sicuro per il resto. Gonul 5 - Disastroso in alcuni interventi, quando viene puntato concede vita facile agli avversari. Sostituito all'intervallo. (dal 46' Inler 6,5 ... (TUTTO mercato WEB - 13 giorni fa) Leggi | Commenta

Besiktas-Napoli, Inler: «Felici di questo punto»

Il centrocampista del Besiktas ha parlato nel dopo partita di Champions League affrontato contro il Napoli, sua ex squadra Gokhan Inler ha parlato nel dopo partita di Besiktas - Napoli, gara valida per la quarta giornata dei gironi di Champions League. L'ex giocatore azzurro ha dichiarato: «Sappiamo che il... (Calcio News 24 - 35 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....