Grace Adler

Grace Elizabeth Adler è un personaggio della popolare serie TV "Will & Grace", interpretato da Debra Messing. È una designer d'interni che vive a New York con il suo amico gay Will Truman. Si è laureata alla Columbia University.
Grace nasce il 26 aprile 1967 a Schenectady, New York. Nella sua infanzia viene molto influenzata dalla madre Bobbie (Debbie Reynolds), un'attrice drammatica. Grace ha fortemente cercato l'affetto di suo padre Martin (Alan Arkin), competendo con le sue due sorelle (una maggiore e l'altra minore), che avevano più problemi di lei (Joyce, interpretata da Sara Rue, è bulimica, mentre Janet, interpretata da Geena Davis, è una lavoratrice precaria sessualmente promiscua).
La sua amicizia con Will inizia al College quando Grace irrompe nell'appartamento di Will attratta dall'odore di una cioccolata calda, anche se in una puntata è Grace stessa a dire a Will che il primo incontro è avvenuto sul tetto di un grattacielo di New York, lo stesso grattacielo in cui Grace e Leo si stanno per sposare (non si sa però se questa storia è vera o è un modo per convincere Will a fare l'accompagnatore all'altare di Grace). Da lì in poi percorreranno le loro strade insieme tanto che lei si trasferisce per lungo tempo nell'appartamento di Will. Grace è per natura tirchia, terribilmente golosa e insicura su ogni scelta che fa. Cerca invano l'amore tra mille esperienze negative con uomini che si rivelano dei veri e propri fallimenti, consapevole di avere sempre il suo migliore amico accanto anche nei momenti duri, fino a quando non incontra per puro caso, poco prima di farsi inseminare artificialmente con il seme di Will, al Central Park l'uomo della sua vita, il principe col cavallo bianco che desiderava fin da bambina. (fonte: Wikipedia)
Loading....