HTC Desire

L'HTC Desire (nome in codice "Bravo"), è uno smartphone sviluppato dalla HTC Corporation, è stato annunciato il 16 febbraio 2010 e commercializzato in Europa e Australia nel secondo quadrimestre dello stesso anno. Internamente ha una forte somiglianza con il Nexus One, ma differisce per alcune caratteristiche.
È dotato del processore "Snapdragon" a 1 GHz, e gira sul sistema operativo Android 2.2. Include uno schermo AMOLED (successivamente sostituito da un SLCD in quanto la Samsung non forniva più gli schermi AMOLED) e una fotocamera da 5 megapixel.
L'hardware ha le potenzialità per la registrazione di video ad alta definizione, funzionalità inserita con l'aggiornamento ad Android 2.2. Il sistema operativo Android ha la capacità di sfruttare i circuiti video a bordo del processore Snapdragon che consente al dispositivo la registrazione e la riproduzione di video ad alta definizione a 720p.
Il primo Agosto 2010, HTC ha iniziato a distribuire la versione 2.2 di Android, nome in codice "Froyo", per i terminali HTC Desire in Europa. (fonte: Wikipedia)
HTC annuncia il nuovo smartphone Desire 650

HTC annuncia il nuovo smartphone Desire 650

HTC Desire 650 è uno smartphone con display da 5 pollici, processore quad core, 2 GB di RAM, 16 GB di storage e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Smartphone. HTC Desire 650. Luca Colantuoni, 23 novembre 2016, 13:11. Dopo aver ... (Webnews - 17 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....