Inner Wheel

L'International Inner Wheel è molto probabilmente la più grande organizzazione femminile di service al mondo, che collega Socie che appartengono ai Club di diverse Nazioni, dall’Europa all’Africa, India, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, e Canada, per citarne soltanto alcune.
Si fonda sull’amicizia e sul servire individuale e collega tra loro Socie che appartengono ai Club di diverse nazioni, favorendo così la comprensione internazionale. L’Inner Wheel nel mondo è una grande, complessa, composita realtà.
Sono i legami di parentela con il Rotary, l’Inner Wheel e il Rotaract a conferire ad una Socia il diritto, il privilegio di far parte dell’Associazione.

L'Inner Wheel nella "famiglia rotariana"
Vicino al Rotary è da collocare l’Inner Wheel, Associazione femminile autonoma, con un’organizzazione e uno Statuto suoi propri, sebbene si ispiri agli ideali, finalità, obiettivi rotariani. Lo stesso simbolo, la ruota. ‘Ruota interna’, tuttavia, proprio per significarne la matrice rotariana, la condivisione nell'agire e nel servire secondo il modello e lo stile rotariano. (fonte: Wikipedia)

Quattro incontri per scoprire il rapporto tra donna e arte

È stato presentato questa mattina in Comune ciclo di quattro incontri “La Donna nell'Arte, creatrice e protagonista”, progetto curato dalle professoresse Simona Bartolena e Laura Polo D'Ambrosio e organizzato da Inner Wheel Lecco con il patrocinio del Comune di Lecco. Il percorso, che prenderà il via domani,... (ResegoneOnline - 4 maggio 2014) Leggi | Commenta
  • 1 (current)
  • 2
Loading....