Irina Shayk

Irina Shayk è figlia di un minatore di carbone tataro e di un'insegnante di musica russa; ha un fratello e una sorella maggiore di nome Tatiana. Inizia a suonare il pianoforte all'età di sei anni, e a nove s'iscrive ad una scuola di musica, dove studia per sette anni. Resta orfana all'età di quattordici anni, quando suo padre muore per delle complicazioni dovute ad una polmonite. Dopo il liceo inizia a studiare marketing fino a quando viene notata da un'agenzia di modelle locale; nel 2004 partecipa quindi ad un concorso di bellezza, vincendolo.
Dall'aprile 2010 al gennaio 2015 è stata legata sentimentalmente al calciatore Cristiano Ronaldo, conosciuto in occasione di una campagna pubblicitaria di Armani Exchange.
Irina Shayk (talvolta accreditata anche come Sheik) è comparsa sulle copertine di numerose riviste come "Annabelle" (maggio 2005), "Woman" (luglio 2005), "Jalouse" (febbraio 2006), "Bolero" (giugno 2005); tra le copertine più importanti, quella di "Sports Illustrated Swimsuit Issue", su cui ha esordito nel 2007, venendo confermata nel 2008 e nel 2009, insieme ad un gruppo di modelle emergenti. (fonte: Wikipedia)

Irina, baci bollenti a Positano

Belli, talentuosi e innamorati. La supermodella russa Irina Shayk e l'attore Bradley Cooper fanno coppia fissa già da qualche mese, almeno da quando, nell'aprile scorso, i due erano stati avvistati all'anteprima dello spettacolo di Broadway Finding ... (Bergamosera - 16 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....