Jessica Biel

Figlia di Kimberly e Jonathan Biel, un imprenditore e commercialista, la sua famiglia ha origini tedesche, francesi, inglesi, irlandesi e Choctaw. Ha un fratello più giovane, Justin, nato nel 1985. La famiglia di Jessica si trasferì spesso durante la sua infanzia: Texas, Connecticut, Illinois ed infine a Boulder (Colorado), dove si è diplomata alla Fairview High School.
All'età di 14 anni ottiene la parte di Mary Camden, la secondogenita di sette figli, in "Settimo cielo", una serie televisiva che mette in scena la vita di una grande e unita famiglia di un pastore protestante. A 15 anni recita ne "L'oro di Ulisse", al fianco di Peter Fonda, mentre nel 1998 prende parte al film "A casa per Natale."
Entra nel mondo del cinema quando l'attrice decide di lasciare nel 2001 "Settimo cielo" e recita in "Il sogno di una estate" (2001) e "Le regole dell'attrazione" (2002), film destinati a un pubblico giovane. Nel maggio del 2001 appare nel videoclip degli Aerosmith "Fly away from here". Nel 2002 diventa testimonial di L'Oreal, colosso di cosmetici. (fonte: Wikipedia)

Perchè Hollywood non fa lavorare Jessica Biel?

Scherzi a parte, quando è stata l'ultima volta che avete visto Jessica Biel in un film? O piuttosto, quando è stata l'ultima volta che avete visto un film nel quale Jessica Biel è stata la protagonista? Le cose sono state relativamente tranquille per ... (NewsCinema Magazine - 5 marzo 2016) Leggi | Commenta

Jessica Biel, buon compleanno!

Al cinema la vedremo sempre come Jessica Biel, ma nella vita è la Signora Timberlake. Attrice invidiatissima sia per il matrimonio con Justin, sia per il lato b considerato fra i più belli del mondo, l'attrice di 7th Heaven (Settimo Cielo in Italia) è ... (Vogue.it - 5 marzo 2016) Leggi | Commenta
Loading....