Kaspersky

La Kaspersky Lab ZAO (Лаборатория Касперского), più nota come Kaspersky, è un'azienda russa con sede a Mosca fondata nel 1997 da Evgenij Kasperskij e specializzata nella produzione di software progettati per la sicurezza informatica.

Prodotti per aziende
Nel 1999 Kaspersky Lab fu la prima azienda ad introdurre un software antivirus integrato per workstation, server file e applicazioni con sistema operativo Linux/FreeBSD per poi arrivare ad offrire prodotti per ogni sistema operativo anche per grandi aziende.

Kaspersky Endpoint Security for Business
Combina tecnologie, strumenti e funzionalità attraverso 4 livelli. Il primo livello si chiama Core e si contraddistingue per le sue tecnologie pluripremiate anti-malware e facili da gestire. Poi vengono i livelli Select e Advanced che offrono per tutti gli endpoint aziendali un sistema di controllo avanzato e una crittografia all’avanguardia. Infine, il livello Total che offre la migliore protezione per ogni sistema della rete: web, mail e server. Ad ogni livello, Kaspersky Security Network offre una potente protezione via cloud a ogni componente, mentre gli strumenti di Kaspersky Security Center aiutano gli specialisti IT a gestire da un’unica console l’intera linea di difensiva IT dell’azienda. (fonte: Wikipedia)
Loading....