Kid Icarus

è un videogioco a piattaforme sviluppato da Nintendo R&D1 e pubblicato da Nintendo per il Famicom Disk System nel 1986 e per Nintendo Entertainment System nel 1987.
Fu il primo gioco nella serie di Kid Icarus, seguito da '. Il gioco venne rilasciato nuovamente per due volte: il 10 agosto 2004 per il Game Boy Advance come parte della serie NES Classic solamente in Giappone, e il 23 febbraio 2007 come gioco per la Virtual Console in Europa e in Australia, mentre in America era già stato rilasciato il 12 febbraio.
In un tempo in cui gli umani e gli dei coesistevano in armonia, il regno di Angel Land era governato da due dee, "Palutena", la Dea della Luce e "Medusa", la Dea dell'Oscurità. Mentre Palutena amministrava la luce a aiutava i mortali a coltivare i loro raccolti, Medusa odiava i mortali e usava l'oscurità per distruggere i loro raccolti e trasformare loro in pietra. Furiosa, Palutena trasformò Medusa in un mostro orrendo, confinandola nell'oscuro Underworld. (fonte: Wikipedia)

3DS eShop chart: 28 maggio

3DS - Di seguito trovate la classifica relativa ai titoli più scaricati e ai video con più visualizzazioni nell'ultima settimana sull'eShop americano di Nintendo 3DS. Software 1. Super Mario Bros. 2. Kirby’s Block Ball 3. Bird Mania 3D 4. Colors! 3D 5. 3D Classics: Kid Icarus 6. The Legend of Zelda: Link’s... (SpazioGames - 29 maggio 2012) Leggi | Commenta
Loading....