Land Rover Freelander

Land Rover Freelander, "LR2" per il mercato statunitense, è un SUV 4x4 prodotto dalla casa britannica Land Rover.
La prima serie di Freelander venne prodotta dal 1997 al 2006 nello stabilimento di Solihull (luogo di produzione di tutti i modelli Land Rover fino al 2006) e resa disponibile in tre versioni: 5 porte station wagon, 3 porte "soft-top" (con tetto in tela apribile) e 3 porte "hard-top" (con tetto rigido asportabile), con vari allestimenti e diversi optional per l'interno e l'esterno della vettura (adesivi, kit estetici, fari supplementari) che rendevano il livello di personalizzazione unico per la classe della vettura.
I cambi di serie erano tutti manuali a 5 marce, ma per la V6 era disponibile di serie un cambio automatico Tiptronic con possibilità di uso in modalità sequenziale.
Un cambio automatico si poteva avere, come optional, abbinato al motore 2.0 BMW diesel adottato dal 2002 al 2006. (fonte: Wikipedia)

Sulla Discovery Sport c'è posto per 7

L'erede della Freelander sarà in grado di ospitare fino a 7 passeggeri su tre file di sedili. Sarà in vendita nel corso del 2015. Sulla Discovery Sport c'è posto per 7. SI SCOPRE A MODO SUO - Gli inglesi della Land Rover hanno provato a stupire tutti ... (AlVolante - 30 luglio 2014) Leggi | Commenta
Loading....