Lindsay Lohan

Di origine italo-irlandese, inizia la carriera già da bambina, all'età di tre anni, come modella e inizia a lavorare come attrice nel 1992; nel 1998, all'età di 12 anni, recita per la prima volta in un film con "Genitori in trappola". La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film "Quel pazzo venerdì", "Mean Girls" ed "Herbie - Il super maggiolino".
Nel 2007 è stata sorpresa varie volte a guidare l'automobile in stato di ebbrezza, perdendo così diverse offerte di lavoro come attrice. In seguito, riprendendo le sue attività professionali, partecipa come ospite ad alcuni episodi della serie televisiva "Ugly Betty" nel 2008 ed è protagonista della commedia per la televisione "Incinta o... quasi" nel 2009. Ritorna sul grande schermo nel 2010 con "Machete".
A partire dal 2004 intraprende anche una carriera parallela come cantante pop, esordendo con l'album discografico "Speak" che verrà seguito dall'album "A Little More Personal (Raw)". Nel 2011 la Lohan avrebbe dovuto pubblicare un altro album, intitolato provvisoriamente "Spirit in the Dark", che però non è mai stato pubblicato. (fonte: Wikipedia)

I segreti del successo di Emma Stone

  Capelli rossi, occhi verdi, sorriso malizioso. Se avessimo scritto queste parole nel 2004 le avremmo dedicate a Lindsay Lohan, ma la rossa del 2016 è Emma Stone, l’irresistibile protagonista di Crazy, Stupid, Love e Amici di letto. Esplosa nel 2010 con l’esilarante Easy Girl, la Stone recita... (Bigodino.it - 28 giorni fa) Leggi | Commenta

Incidente in barca per Lindsay Lohan: dito quasi mozzato

L'attrice, mentre cercava di aiutare nell'ancoraggio, ha perso mezzo anulare della mano sinistra. A raccontarlo è la stessa Lohan, che, nonostante un dito in meno, non ha perso la voglia di farsi sentire sui suoi canali social: "Ho quasi perso il dito ... (Mondo TiVu - 61 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....