Logo Google

Google ha avuto diversi loghi dalla sua nascita. Il primo logo è stato disegnato da Sergey Brin e fu modificato in seguito dalla designer Ruth Kedar che si è servita del font serif "Catull."
Il logo Google è il logo usato dal motore di ricerca Google. Per festeggiare degli avvenimenti speciali, Google cambia il logo normale con uno attinente all'evento; il logo diventa un "doodle", a volte animato.
Questo logo usa i colori blu, rosso, giallo e verde. Le G sono blu, la prima O è rossa, la seconda è gialla, la L è verde e la E è rossa. La versione più nota, basata sul font Catull, è del settembre 1998. La versione attuale, presente dal 1 settembre 2015, è interattiva, in base a come stiamo utilizzando Google.
Nei primi anni di vita di Google, Sergey Brin, fondatore di Google assieme a Larry Page hanno creato una versione del logo aiutandosi con il software libero di fotoritocco GIMP. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Buone Natale e buone feste: la cartolina di Google

Oggi Google augura buone feste con uno dei suoi doodle, disegni o animazioni che sostituiscono in molte giornate la scritta Google che compare in apertura del motore di ricerca. Il Google doodle per il 23 dicembre 2015 è stato disegnato dall'artista ... (Stadio24.com - 23 dicembre 2015) Leggi | Commenta

Google Doodle al Solstizio Invernale, oggi 22 Dicembre

A Milano Theta Healing World ha festeggiato ieri 21 dicembre il solstizio d'inverno "con una meditazione di guarigione per noi stessi, il nostro albero genealogico e la terra per portare perdono e guarigione nella nostra vita, dentro e fuori di noi ... (Mondo TiVu - 22 dicembre 2015) Leggi | Commenta
Loading....