Mac App Store

Il Mac App Store è un servizio creato da Apple sviluppato per Mac OS X che permette agli utenti di scaricare e acquistare applicazioni disponibili in iTunes Store. È stato annunciato per la prima volta il 20 ottobre 2010 all'evento "Back to the Mac" tenuto dal CEO Apple Steve Jobs. Dal 3 dicembre 2010, gli sviluppatori hanno iniziato a inviare le loro applicazioni in vista della futura pubblicazione sul Mac App Store, distribuito il 6 gennaio 2011 come parte dell'aggiornamento a Mac OS X 10.6.6.
In un comunicato ufficiale di Apple è stato annunciato che in sole 24 ore dal lancio il Mac App Store ha superato il milione di download, con oltre 1.000 applicazioni immediatamente disponibili. A fine aprile 2012 il negozio ha raggiunto i 10 000 programmi scaricabili.
A Ottobre 2014 le applicazioni disponibili si sono quadruplicate (circa 40 000)
A Novembre 2014, Apple ha ridisegnato il Mac App Store con una grafica più Flat per riflettere lo stile di OS X Yosemite (fonte: Wikipedia)

Firefox arriva su iPhone e iPad

Un bug ha colpito in queste ore il Mac App Store impedendo l'apertura di applicazioni recentemente scaricate o aggiornate, ma potrebbe essere arrivata troppo tardi in un gioco già dominato da Google e Apple. firefox-ios. Dopo mesi di test, Mozilla ha ... (TheAppleLounge - 13 novembre 2015) Leggi | Commenta
Loading....