MacBook Air

MacBook Air è un computer portatile presentato da Apple Inc. durante il Keynote del MacWorld Expo di San Francisco il 15 gennaio 2008. Nell'ottobre del 2010 è stata presentata una nuova versione del MacBook Air. Il 10 giugno 2013, viene presentatala versione di MacBook Air, con processori Intel Haswell che garantiscono una autonomia della batteria più che raddoppiata rispetto al modello precedente
Dato che il successore di Merom, Penryn, è atteso a breve sul mercato e porterà con sé proprio una nuova famiglia di processori prodotti con package ridotto, e conosciuta come "serie S", è probabile che le future versioni di MacBook Air possano integrare proprio tal versioni.
Il dispositivo integra una touchpad di ampia dimensione e il sistema operativo implementa la gestione di gesture simili a quelle implementate da Apple nel multi-touch dell'iPhone e dell'iPad. Le gesture permettono di controllare alcune operazioni legate all'interfaccia grafica con la pressione simultanea di più dita sul touchpad. (fonte: Wikipedia)
Loading....