Manchester City Football Club

Il Manchester City Football Club Ltd, noto internazionalmente come Manchester City ma spesso abbreviato solo in City, è una società calcistica inglese con sede nella città di Manchester. Fondata nel 1880 con il nome di "West Gorton Saint Marks", assunse il nome di "Ardwick A.F.C." nel 1887 e si spostò a Hyde Road nel 1894, diventando così "Manchester City Football Club". Attualmente milita nella FA Premier League, la massima serie del campionato di calcio inglese, dove ha trascorso la maggior parte della propria storia.
Il club ha vinto quattro volte il campionato nazionale, cinque volte la FA Cup, tre volte la Coppa di Lega inglese, quattro volte il Community Shield e una volta la Coppa delle Coppe. Visse il maggior periodo di successo sotto la gestione di Joe Mercer e Malcolm Allison tra gli anni sessanta e i settanta, quando si assicurò alcuni importanti trofei con alcuni giocatori celebri, tra cui Colin Bell e Francis Lee. (fonte: Wikipedia)

Come corre Yaya Touré. Fermato in auto a 200 km/h

I tifosi dell'Inter magari la butteranno sullo scherzo: "Stava già correndo da noi...". Yaya Touré invece se la ride meno: secondo quanto riporta il Sun, il centrocampista del Manchester City corteggiato da Mancini e dai nerazzurri sarebbe stato fermato dalla ... (La Gazzetta dello Sport - 29 ore fa) Leggi | Commenta
Loading....