Mariska Hargitay

Mariska, quarta di cinque fratelli, è nata al St. John's Hospital di Santa Monica, figlia di Jayne Mansfield, attrice e sex symbol negli anni cinquanta, e dell'ungherese ex Mister Universo Mickey Hargitay. Il suo nome di battesimo è ungherese e si riferisce a Maria Maddalena (Mariska è un diminutivo di Maria). Il cognome significa originario del Distretto di Harghita. Mariska ha due sorelle, Jayne Marie Mansfield e Tina Hargitay; due fratelli, Miklós e Zoltan Hargitay; e un altro fratello, Antonio Ottaviano (meglio conosciuto come Tony Cimber), un ex regista fra le cui opere vi è lo show di Wrestling femminile G.L.O.W.
I suoi genitori divorziarono nel maggio 1963, ma un giudice stabilì in seguito che, poiché il divorzio era avvenuto in Messico, esso non era valido negli Stati Uniti. Tornarono insieme pochi mesi prima della nascita di Mariska, ma si separarono di nuovo otto mesi dopo, nell'agosto 1964, quando i divorzi ottenuti in Messico divennero legali. Alcune settimane dopo, la madre sposò il regista Matt Cimber, sotto la cui direzione recitò nell'opera di William Inge "Bus Stop". (fonte: Wikipedia)

Achievement per Fenix Rising

X360 - Microsoft ha rivelato gli obiettivi da sbloccare nel nuovo DLC in arrivo per Gears of War 3: * Now They Begin to Understand - Complete 12 waves of Beast on all Fenix Rising Maps. (20G) * Defending the... (SpazioGames - 8 gennaio 2012) Leggi | Commenta
  • 1 (current)
  • 2
Loading....