Mass Effect

"Mass Effect" è un videogioco action RPG sviluppato da BioWare per Xbox 360 e successivamente per Microsoft Windows dai Demiurge Studios. La versione console è stata pubblicata nel novembre 2007 con etichetta Microsoft Game Studios; la versione PC è stata invece pubblicata tra maggio e giugno 2008 e distribuita da Electronic Arts, mentre la versione PlayStation 3 è venduta nel cofanetto "Mass Effect Trilogy" e singolarmente sul PlayStation Network da dicembre 2012.
Il gioco si svolge nell'anno 2183 d.C., con il giocatore che assume il ruolo di un soldato umano di élite, il comandante Shepard, che esplora la galassia su una nave stellare, la "Normandy".
A gennaio 2010 è stato pubblicato il primo seguito del gioco, "Mass Effect 2", mentre "Mass Effect 3", capitolo conclusivo della trilogia riguardante Shepard, è uscito il 9 marzo 2012.
Il gioco non ha una trama lineare, pertanto la cronologia degli eventi narrati può variare a seconda delle scelte del giocatore. (fonte: Wikipedia)

ea annuncera una nuova ip all e3 2015

Nel corso di una recente discussione sul forum NeoGAF, il noto insider Shinobi602 ha affermato che Electronic Arts avrebbe intenzione di presentare 3 titoli inediti all'E3 2015, uno dei quali sarebbe una nuova IP. L'insider, inoltre, ha chiarito che non si tratterebbe né del nuovo Mass Effect, né dei nuovi... (Games World - 27 maggio 2015) Leggi | Commenta
Loading....