Mass Effect

"Mass Effect" è un videogioco action RPG sviluppato da BioWare per Xbox 360 e successivamente per Microsoft Windows dai Demiurge Studios. La versione console è stata pubblicata nel novembre 2007 con etichetta Microsoft Game Studios; la versione PC è stata invece pubblicata tra maggio e giugno 2008 e distribuita da Electronic Arts, mentre la versione PlayStation 3 è venduta nel cofanetto "Mass Effect Trilogy" e singolarmente sul PlayStation Network da dicembre 2012.
Il gioco si svolge nell'anno 2183 d.C., con il giocatore che assume il ruolo di un soldato umano di élite, il comandante Shepard, che esplora la galassia su una nave stellare, la "Normandy".
A gennaio 2010 è stato pubblicato il primo seguito del gioco, "Mass Effect 2", mentre "Mass Effect 3", capitolo conclusivo della trilogia riguardante Shepard, è uscito il 9 marzo 2012.
Il gioco non ha una trama lineare, pertanto la cronologia degli eventi narrati può variare a seconda delle scelte del giocatore. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Mass Effect Andromeda: dettagli dall'E3

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta! iscriviti. Mass Effect Andromeda: dettagli dall'E3. INFORMAZIONI GIOCO. Mass Effect Andromeda · Anteprima ... (Everyeye.it - 72 giorni fa) Leggi | Commenta

E 3 2016, un trailer per Mass Effect Andromeda

Con Mass Effect™: Andromeda, BioWare™ sta cercando di ampliare il più possibile gli orizzonti di questa amatissima serie. Stiamo puntando tutto sugli elementi più apprezzati di Mass Effect (storie avvincenti, personaggi memorabili e intense ... (4news.it - 72 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....