Max Payne 3

"Max Payne 3" è un videogioco del genere sparatutto in terza persona sviluppato da Rockstar Vancouver e pubblicato da Rockstar Games in USA il 15 maggio 2012 e in Europa il 18 maggio dello stesso anno per PlayStation 3 e Xbox 360. Su PC il gioco è uscito il 1º giugno 2012. La colonna sonora è stata curata dagli Health e riprende alcuni temi della colonna sonora degli altri due capitoli, entrambe composte da Kärtsy Hatakka e da Kimmo Kajasto.
Questo è il primo capitolo della serie di Max Payne a non essere sviluppato dalla casa videoludica finlandese Remedy Entertainment ed a non essere scritto dal creatore della serie Sam Lake. Nonostante questo la Remedy Entertainment ha supervisionato il videogioco. È inoltre il primo titolo della serie ad avere una modalità multiplayer online e il primo non doppiato in italiano. La versione per Xbox 360 occupa due DVD. Su PC supporta le Directx 11 e il 3D.
Max Payne, circa quattro anni dopo gli eventi del secondo capitolo, viene mandato in pensione da Jim Bravura e si trasferisce a Hoboken, New Jersey. Là frequenta il Walton Bar, un locale della zona nel cui molto spesso ci sono risse. Max si sente ancora in colpa per aver tradito sua moglie con Mona Sax e ha preso il vizio dell'alcool e degli antidolorifici. (fonte: Wikipedia)

Anche il Nexus Q sbarca sul Play Store

Ottima notizia per il mercato americano. Il Nexus Q, il dispositivo portatile di riproduzione di contenuti, è finalmente arrivato sul market online Google. Ora tutti i prodotti presentati al Google I/O sono disponibili al pubblico. Il Nexus 7, Jelly Bean sul Galaxy Nexus ed ora il Nexus Q, sono i “nuovi”... (Androider.it - 24 luglio 2012) Leggi | Commenta
Loading....