Mediaset Premium

Mediaset Premium S.p.A. è una piattaforma televisiva commerciale italiana del gruppo Mediaset (il principale operatore televisivo privato attivo in Italia nella televisione terrestre). La piattaforma è a pagamento e fornita agli utenti dalla controllata R.T.I. S.p.A. esclusivamente in Italia sulla televisione digitale terrestre, attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5 (di Elettronica Industriale, gruppo Mediaset), Dfree (di Prima TV).
Al 30 settembre 2015 il numero di abbonati attivi sono 1,815 milioni
Il fatturato di Mediaset Premium del 2013 è stato di 518 milioni di euro.
Mediaset Premium è partita ufficialmente il 20 gennaio 2005 come pay per view, trasmetteva solamente partite del campionato di calcio di Serie A, ma da giugno dello stesso anno sono stati offerti eventi come film, telefilm e reality show come il Grande Fratello. I servizi di pay per view erano quattro: Mediaset Premium 1, Mediaset Premium 2, Mediaset Premium 3, Mediaset Premium 4, ma in seguito si sono anche aggiunti i canali Mediaset Premium 5, Mediaset Premium 6 e Mediaset Premium 7. Un ottavo servizio, Premium Attivazione (nato con Mediaset Premium 6), serviva per la gestione della smart card Mediaset Premium. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Non riesco a gioire per il Leicester, sono invidioso

Non riesco a gioire per il Leicester, sono invidioso

Nella notte di Ranieri, e solo di Ranieri, Higuain si è visto cancellare quella che è l'ennesima partita magica della stagione. Persino nel salotto di Mediaset Premium, i due gol del Pipita sono passati in secondo piano rispetto a un collegamento nel ... (ilnapolista - 24 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....