Mila Kunis

Famosa per il ruolo di Lily nell'acclamato "Il cigno nero" di Darren Aronofsky, ruolo per il quale vince il Premio Marcello Mastroianni alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia e riceve la candidatura ai Golden Globe come miglior attrice non protagonista e agli Screen Actors Guild. Successivamente partecipa a molti film di successo tra cui "Amici di letto", "Ted" e "Il grande e potente Oz".
Mila Kunis nasce a Černovcy, nell'allora Ucraina sovietica, in una famiglia ebraica. Figlia di Elvira (insegnante di fisica) e Mark Kunis (ingegnere meccanico), ha un fratello maggiore, Michael. Nel 1991, grazie a una lotteria di visti gratuiti, emigra con la famiglia negli Stati Uniti e si stabilisce a Los Angeles. Nel 1992 il padre la iscrive a una scuola di recitazione, la Beverly Hills Studios, dove inizia la sua carriera di attrice e incontra il suo agente.
Nel 1997, all'età di 14 anni, partecipa all'audizione per il cast della "sit-com" "That '70s Show" e, nonostante il provino fosse aperto solo ai maggiorenni, si guadagna la parte di Jackie Burkhart, che l'ha resa famosa al pubblico televisivo. Partecipato anche ad altri telefilm come "guest star" o comparsa, tra i quali "Walker Texas Ranger", "Settimo Cielo" e "Baywatch. "Presta la voce al personaggio di Meg Griffin nella serie a cartoni animati "I Griffin". Nel 2006 è 47ª nella classifica delle "100 donne più sexy del mondo" stilata da "Maxim". (fonte: Wikipedia)

Bad Moms: le più cattive tra le celebrità

  Sono sfacciate, volgari, esplicite, ma hanno un gran cuore. Sono le mamme imperfette interpretate da Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn in Bad Moms – Mamme molto cattive, il nuovo film al cinema dal 12 ottobre per la regia di Jon Lucas e Scott Moore. Gli autori del divertente e delirante Una Notte […] (Bigodino.it - 58 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....