Miss Austria

Miss Austria è un concorso di bellezza femminile che si tiene ogni anno in Austria. Dal 1959 il concorso è organizzato dalla "Miss Austria Corporation". La vincitrice del concorso rappresenta l'Austria a Miss Mondo.
Il concorso esisteva già prima della seconda guerra mondiale, benché siano sopravvissuti pochi documenti relativi ai concorsi svolti prima del 1948. Si sa per certo che una ragazza viennese Lisl Goldarbeiter fu incoronata Miss Universo nel 1929 e che Ms. von Grienberger nel 1930 e Herta van Haentjens nel 1931 vinsero "Miss Österreich" ed in seguito parteciparono a Miss Europa.
Nell'attuale concorso di Miss Austria partecipano alla finale la prima e la seconda classificata dei vari concorsi federali tenuti durante l'anno. Quindi in finale partecipano le diciotto delegate provenienti dalle nove bundesländer. (fonte: Wikipedia)

Nessun miracolo, Ena Kadic è morta

Le lesioni interne non hanno dato scampo alla ex Miss Austria, 26 anni, che ha cessato di vivere nel reparto di terapie intensive presso l'ospedale di Innsbruck in cui era ricoverata dallo scorso venerdì. Come d'abitudine la ragazza stava correndo sul ... (Gazzetta di Parma - 20 ottobre 2015) Leggi | Commenta

Ena Kadic, Ex Miss Austria, Cade in Burrone e Muore

Austria, Ena Kadic E' Morta Tragica fine quella di Ena Kadic, splendida modella austriaca che, due anni fa, vinse anche il titolo di Miss Austria. La ragazza è precipitata in un burrone mentre faceva jogging assieme a un amico, ed è morta. Ena è stata ... (zz7 - 20 ottobre 2015) Leggi | Commenta
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4
Loading....
Informazione.it - Notizie a Confronto
Notizie a Confronto