Mobile World Congress

Il GSMA Mobile World Congress (altrimenti conosciuto come MWC) è la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo. L'evento è stato inizialmente chiamato "GSM World Congress" ed è stato ribattezzato in seguito come "3GSM World Congress". Attualmente si svolge nella città spagnola di Barcellona.

Sede
L'attuale sede del "Mobile World" Congress è la fiera di Barcellona, situata in Av. Joan Carles I, 64 08908 L’Hospitalet de Llobregat, Barcelona. Essa ha storicamente luogo a metà febbraio; tuttavia, a partire dal 2012 il congresso si svolge in un periodo compreso tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo. In generale, la stima di partecipanti alle singole edizioni del MWC si attesta attorno alle 50.000-60.000 persone. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

HTC Vive, in Italia costerà 899 euro

HTC Vive, il nuovo visore per la realtà virtuale di HTC, è stato tra i protagonisti del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Durante la fiera spagnola, la società ha annunciato che il visore sarebbe stato disponibile ai preordini a partire da oggi ... (Leonardo.it - 60 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....