Mozzarella Stories

"Mozzarella Stories" è un film del 2011 diretto da Edoardo De Angelis.
Il film è prodotto da Bavaria Media Italia, Eagle Pictures e CSC Production con la collaborazione di Cinecitta Studios, di Sharoncinema Production e con il supporto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. È stato presentato in concorso alla 35ª edizione del São Paulo International Film Festival. Nomination per Miglior Scenografia ai Nastri d'Argento.
Ciccio Dop (Giampaolo Fabrizio), signore assoluto di un impero di bufale e mozzarelle, di fronte al rischio imminente di finire rovinato, scatena una serie di eventi con i quali dovranno fare i conti sua figlia Sofia (Luisa Ranieri), una donna affascinante e carismatica, il cantante confidenziale Angelo Tatangelo (Massimiliano Gallo), la generosa Autilia "Jazz - Mood" (Aida Turturro) e un misteriosamente silenzioso ex campione di pallanuoto (Massimiliano Rossi).
All'orizzonte si stagliano le complicate pretese dell'inquietante Mastu Pascale (Mimmo Borrelli), la violenza letale di Gravinio (Tony Laudadio) e la follia melodrammatica di Gigino 'a Purpetta (Giovanni Esposito). (fonte: Wikipedia)
Loading....