MTV Italia

MTV Italia S.r.l. è una società commerciale italiana controllata da MTV Networks Europe (gruppo Viacom). Dal 1º maggio 2001 al 12 settembre 2013 la società era controllata per il 51% da Telecom Italia Media (gruppo Telecom Italia) e per il 49% da MTV Networks Europe (gruppo Viacom). Dal 12 settembre Viacom controlla 100% delle attività di MTV Italia S.r.l.. Il settore d'attività è quello dei media, in particolare quello televisivo.

Televisione
È proprietaria di 360°Playmaker, società di produzione televisiva italiana, e di MTV Pubblicità S.r.l., che si occupa della raccolta pubblicitaria del gruppo.

Telefonia Mobile
Era proprietaria dell'operatore virtuale di telefonia mobile, in Italia, MTV Mobile, servizio sospeso il 5 giugno 2012. (fonte: Wikipedia)

Tv, tutto da rifare sui canali 8 e 9. Bocciati i ricorsi

Il Consiglio di Stato non ha accolto le istanze presentate da Agcom, Mise e Mtv Italia. Il Commissario ad acta dovrà continuare a lavorare sul nuovo piano di numerazione. In ballo le posizioni di Mtv e Deejaytv: una potrebbe lasciare il posto a un'emittente ... (Corriere delle Comunicazioni - 9 settembre 2014) Leggi | Commenta
Loading....