NBC

La NBC (sigla di National Broadcasting Company) è un network radiotelevisivo statunitense con sede principale presso il GE Building del Rockefeller Center di New York, e con una sede distaccata a Burbank, in California. A volte è chiamata "Peacock Network" per via del pavone stilizzato nel suo logo.
Fondata nel 1926 dalla Radio Corporation of America (RCA), la NBC è stata la maggiore emittente radiotelevisiva degli Stati Uniti. Nel 1986 è stata acquisita dalla General Electric per 6,4 miliardi di dollari. Dopo l'acquisizione, Bob Wright divenne l'amministratore delegato, mantenendo la sua posizione per 21 anni, ovvero fino al 2007, quando lasciò il posto a Jeff Zucker, che a sua volta fu succeduto da Steve Burke nel 2011. Oggi l'emittente fa parte del gruppo NBCUniversal, sussidiaria della Comcast Corporation.
L'emittente è ricevuta da 112 milioni di famiglie americane e fornisce programmazione a oltre 200 emittenti affiliate. (fonte: Wikipedia)
Lady Gaga rivela: Ho una malattia mentale

Lady Gaga rivela: "Ho una malattia mentale"

"Ho detto ai ragazzi che soffro di disturbi mentali". In occasione della campagna #ShareKindness voluta in collaborazione dalla NBC e Today, Lady Gaga ha fatto visita all'Ali Forney Center, una struttura che ospita alcuni ragazzi senza fissa dimora ... (AlgheroNewsIt - 16 ore fa) Leggi | Commenta
Emerald City, il cast

Emerald City, il cast

Emerald City, NBC. Emerald City è una serie tv di NBC che rientra nel genere fantasy, la cui prima stagione è composta da 10 episodi. Ispirata ai famosi romanzi di L. Frank Baum, la serie televisiva porta sul piccolo schermo la storia rivisitata in ... (Televisionando - 8 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....