New York Red Bulls

I New York Red Bulls sono una società calcistica della città statunitense di New York, fondata nel 2006. La squadra milita nella Major League Soccer (MLS) del campionato statunitense di calcio, dove ha giocato pressoché stabilmente: dalla sua introduzione nella stagione 1995 con il nome di New York Metro Stars; infatti, ha partecipato a 17 campionati di Major Soccer League. I New York Red Bulls sono attualmente una società della Red Bull GmbH (azienda produttrice di una nota bevanda energetica) dal 9 marzo 2006 che ha cambiato totalmente il nome della squadra da New York MetroStars a New York Red Bulls. La carica di presidente della squadra è la stessa (Red Bull GmbH). La sede della società è nella cittadina di Secaucus. La squadra disputa le partite in casa alla Red Bull Arena situata ad Harrison, un sobborgo di Newark, nel New Jersey.
Prima della stagione calcistica 2006 (fino al 9 marzo 2006), la formazione prendeva il nome di New York MetroStars oppure New Jersey MetroStars e la maglia ufficiale della squadra era a strisce verticali rosso-nere (fuori casa, era bianca con motivi e loghi grigi). (fonte: Wikipedia)

henry vicino al ritiro

Il club dei New York Red Bulls, squadra della MLS, ha ufficializzato la fine del rapporto con l'attaccante Thierry Henry tramite Facebook, ringraziandolo per le 4 stagioni trascorse insieme. Eccp il comunicato: "Henry ha annunciato ufficialmente che non tornerà ai New York Red Bulls per la stagione... (Calcio World - 1 dicembre 2014) Leggi | Commenta
Loading....