Olivia Wilde

Dopo essersi diplomata alla Phillips Academy di Andover si è trasferita a Los Angeles. Qui ha intrapreso la carriera di attrice, recitato in pellicole come "La ragazza della porta accanto", "Alpha Dog", "Quel genio di Bickford" e "Conversations with Other Women". Ha inoltre rivestito ruoli importanti in serie televisive come "Skin" e "The O.C."
Nel 2006 interpreta, assieme ad Enrique Murciano, il cortometraggio "L.A.Suite", scritto e diretto da Marc Webb, e commissionato dalla catena Thompson Hotel Group per la promozione dell'Hollywood Roosevelt Hotel di Jason Pomeranc. È inoltre presente nel video di "Stolen", singolo che ha portato al successo i Dashboard Confessional. Lo stesso anno ha recitato in "Turistas", mentre l'anno successivo ha preso parte a "Bobby Z - Il signore della droga".
Il 2007 è anche l'anno in cui è entrata nel cast della famosa serie televisiva "Dr. House - Medical Division" nel ruolo della dottoressa Remy Beauregard Hadley, soprannominata "Tredici". (fonte: Wikipedia)

Red Hot Chili Peppers: il video di "Dark Necessities"

È stato co-diretto dalla splendida attrice Olivia Wilde, (la dottoressa “13” per chi ha seguito “Dr House” e più di recente protagonista della serie tv “Vinyl”) passata per una volta dietro la macchina da presa insieme a Chris Bauvelt, il video del ... (TV Sorrisi e Canzoni - 17 giugno 2016) Leggi | Commenta
Loading....