(fonte: Wikipedia)

Parma

PARMA, acronimo di "Programma per l'Archiviazione Refertazione Monitoraggio Anticoagulanti", è un programma informatico per sistemi operativi Microsoft Windows che assiste il medico nella gestione della terapia anticoagulante orale (TAO).
Concretamente il programma si occupa della gestione dei dati storici dei pazienti e in base ad essi, mediante un opportuno algoritmo, dell'elaborazione di una proposta per la terapia.
Il software è stato sviluppato specificamente per affrontare le problematiche della terapia anticoagulante orale seguendo le raccomandazioni della FCSA (Federazione Centri per la diagnosi della trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche, ex Federazione Centri Sorveglianza Anticoagulati).

Programmi alternativi
Un software alternativo della stessa ditta è ANTHEMA.
Un altro programma che offre funzionalità analoghe è RCmw. (fonte: Wikipedia)

Parma, apre il museo nella Certosa: la visita in anteprima

Info - Un museo all'interno del quale si può dormire tra i 12 milioni di opere d'arte e tesori - dalla pittura alla fotografia, dalla scultura alla comunicazione, dal design alla moda - che raccontano il Novecento. Apre al pubblico, sabato 23 maggio nell'anno ... (AlessandriaNews - 2 giorni fa) Leggi | Commenta

Parma, Park centro storico più posti che richiesta

Il problema della carenza di parcheggi è da sempre considerato come una delle cause principali delle difficoltà di accesso alla città antica e delle conseguenti problematiche che vivono le attività commerciali. In realtà, guardando alle cifre, si scopre che è…Continua a leggere → (La Prima Pagina - 3 giorni fa) Leggi | Commenta
Mappa
Loading....