Parma

PARMA, acronimo di "Programma per l'Archiviazione Refertazione Monitoraggio Anticoagulanti", è un programma informatico per sistemi operativi Microsoft Windows che assiste il medico nella gestione della terapia anticoagulante orale (TAO).
Concretamente il programma si occupa della gestione dei dati storici dei pazienti e in base ad essi, mediante un opportuno algoritmo, dell'elaborazione di una proposta per la terapia.
Il software è stato sviluppato specificamente per affrontare le problematiche della terapia anticoagulante orale seguendo le raccomandazioni della FCSA (Federazione Centri per la diagnosi della trombosi e la Sorveglianza delle terapie Antitrombotiche, ex Federazione Centri Sorveglianza Anticoagulati).

Programmi alternativi
Un software alternativo della stessa ditta è ANTHEMA.
Un altro programma che offre funzionalità analoghe è RCmw. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Boschi a Parma: "M5S, uno conta zero e arrivano mail anonime"

Una riforma costituzionale che dà stabilità, efficienza e semplicità nell'organizzaione dello Stato e nei rapporti con i cittadini. Lo ha sostenuto il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, intervenuta oggi a Parma all'Unione industriali e a un ... (Gazzetta di Parma - 57 giorni fa) Leggi | Commenta

Pizzarotti in Procura per il caso del Regio

Il sindaco Federico Pizzarotti stamattina è arrivato negli uffici della Procura della Repubblica di Parma poco prima delle 14 per sottoporsi al l'interrogatorio del pm Giuseppe Amara, titolare dell'inchiesta per abuso d'ufficio sulle nomine al Teatro ... (Rosa Rossa - 57 giorni fa) Leggi | Commenta
Mappa
Loading....