Perez Hilton

Perez Hilton nasce a Miami, in Florida, il 23 marzo 1978 con il nome di Mario Armando Lavandeira Jr., figlio di immigrati cubani. Laureatosi alla New York University nel 2000, Perez Hilton tentò inizialmente la carriera da attore, comparendo tra l'altro in un episodio de "I Soprano". Successivamente tentò la carriera di giornalista ed attivista per i diritti dei gay, collaborando con l'organizzazione GLAAD e con diverse testate. Infine aprì il proprio blog, perché "gli sembrava una cosa facile".
Il sito, originariamente intitolato "PageSixSixSix.com", e successivamente ribattezzato semplicemente "PerezHilton.com", tratta argomenti legati al gossip, ed alle celebrità statunitensi. Egli cambiò il proprio nome in "Perez Hilton" storpiando, così, il nome dell'ereditiera Paris Hilton, soggetto piuttosto frequente dei suoi post (Infatti la pronuncia inglese del nome "Perez" è molto simile a quello del nome "Paris"). Hilton è apertamente gay ed è sempre rimasto molto attivo nella difesa dei diritti degli omosessuali, e nel suo blog frequentemente critica i comportamenti discriminatori di alcune celebrità. (fonte: Wikipedia)

Michael Bublè: "Mio figlio ha il cancro"

Lo descrive così, il suo dramma, Michael Bublé. L'editorialista Perez Hilton ha confermato il figlio del cantante, Noah, è affetto da una non ancora ben definita forma di cancro. Secondo quanto riporta il sito argentino La Nacion il tumore del bimbo ... (Rosa Rossa - 34 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....