PlayStation Vita

La (ufficialmente abbreviata come PS Vita, precedentemente nota col nome in codice di "NGP", ovvero "Next Generation Portable") è una console portatile della Sony Computer Entertainment, svelata ufficialmente alla stampa videoludica a Tokyo il 27 gennaio del 2011. Il dispositivo è il successore della prima PSP, e permette di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web e altre caratteristiche innovative.
È stata pubblicata il 17 dicembre 2011 in Giappone, solo in America il 15 febbraio 2012 è stata pubblicata un'edizione limitata chiamata "First Edition Bundle" contenente una memory card da 4GB e il gioco "Little Deviants". In America Latina, Europa e Oceania è uscita il 22 febbraio 2012.
È una console "Region Free" e compete commercialmente con la console Nintendo 3DS.
Presentata il 27 gennaio 2011 durante il PlayStation Meeting, ha sfoggiato un "look" simile alle prime PSP, se non per i bordi leggermente più rotondi. Si è parlato anche di un nuovo capitolo della serie Uncharted, ovvero ', e del supporto su cui si troveranno i giochi, le flash SD PlayStation Vita card. (fonte: Wikipedia)

persona 4 dancing all night rilasciato un nuovo trailer

Nell'ultimo trailer pubblicato da Atlus per Persona 4: Dancing All Night, vengono mostrati i costumi di Lawson per Nanako e Kanami. I costumi in questione saranno inclusi nelle copie del gioco acquistate in Giappone dai rivenditori Loppi e HMV. Persona 4: Dancing All Night arriverà su PS Vita il prossimo 25... (Games World - 68 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....