Rhythm Paradise

Rhythm paradise è un gioco musicale o ritmico per Nintendo DS distribuito da Nintendo e sviluppato da TNX. Ha avuto un grande successo in Giappone con oltre 1,5 milioni di copie vendute.
Rhythm Paradise è un gioco musicale che mette alla prova, in svariati e bizzarri mini-giochi, il ritmo che abbiamo nel sangue usando il pennino per muovere,tramite touch-screen, demenziali personaggi che compieranno le prove a tempo di musica. Per alcuni il ritmo è un dono per natura, altri lo definiscono come qualcosa da imparare.
Lo scopo del gioco è ottenere le medaglie d'oro in ogni mini-gioco realizzando un certo punteggio al fine di sbloccare contenuti extra come mini corsi di chitarra, gallerie con tutte le canzoni ecc.. Nel corso del gioco, oltre ad avere la medaglia d'oro, verrà data la possibilità di tentare un perfetto, ovvero svolgere il mini gioco senza commettere errori. I mini-giochi in tutto sono 50. Per i giocatori esperti questo gioco potrebbe sembrare facile, facendo i primi mini-giochi, ma man mano che si procede si affronteranno dei remix, cioè miscugli di mini-giochi affrontati in precedenza, che metteranno in difficoltà anche i giocatori più abili. Gli ultimi remix hanno un livello di difficoltà elevato e sarà necessario più di un singolo tentativo per completarli ed ottenere la medaglia d'oro ma la cosa importante, che il gioco offre, è la possibilità di non rimanere bloccati in un mini-gioco per la sua difficoltà ma proseguire e affrontare nuovi livelli. (fonte: Wikipedia)

Tre nuovi video per Inversion

PC, PS3, X360 - Il publisher Namco ha rilasciato ben tre video che riguardano alcune scene di gameplay della modalità multiplayer di Inversion, sparatutto in terza persona in sviluppo presso Saber Interactive.... (SpazioGames - 8 febbraio 2012) Leggi | Commenta

Thief: Gold arriva su GOG.com

Uno dei capolavori dell'umanità finalmente disponibile per i videogiocatori moderni Thief: Gold, la riedizione ampliata di Thief: The Dark Project, uno dei capolavori dell'umanità considerato uno dei... (Multiplayer.it - 1 febbraio 2012) Leggi | Commenta
Loading....