Ronn Moss

È conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera "Beautiful".

Il successo musicale con i "Player"
Inizialmente attratto dalla musica, nel 1976 Moss si unì come bassista ad altri 3 musicisti con i quali formò il gruppo "Player". L'impresario Robert Stigwood gli fece firmare un contratto con la sua RSO Records per la quale nel 1978 incisero "Player" e "Danger Zone".
Nel 1977 arrivò il loro primo grande successo internazionale, "Baby Come Back". Il singolo scalò le classifiche di mezzo mondo e arrivò al primo posto della Billboard Hot 100, restandoci per due settimane consecutive. "Baby Come Back" è citata in numerosi film e serie televisive, come "I Simpson" (1992) e "Transformers" (2007).
In seguito, nel 1981, sotto l'etichetta "Casablanca", produssero l'album "Room With a View". Seguirono il lancio dell'album tour insieme a Gino Vannelli, Eric Clapton ed altri.
Lasciati i "Player", nel 1995 Ronn Moss incise l'album "Electric Shadow" insieme a Peter Beckett, altro ex-membro della band. (fonte: Wikipedia)

Beautiful: Ridge vende casa

Ronn Moss, il bel Ridge di Beautiful, ha messo in vendita la sua casa in stile francese nella contea californiana di Ventura. Qui l'attore vive con la sua moglie, l'ex coniglietta di Playboy Devin DeVasquez. (News Immobiliare - 9 maggio 2016) Leggi | Commenta

Eric Forrester: "Beautiful? Via solo da morto"

Nonostante alcuni personaggi simbolo e storici di una delle soap opera più famosa, Beautiful, abbiano lasciato il loro ruolo, non tutti hanno questa intenzione, hanno tutt'altro. Dopo l'addio di Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery) John McCook ... (Popcorn TV News - 28 gennaio 2015) Leggi | Commenta
Loading....