Samsung Galaxy Note

Il Samsung N7000 Galaxy Note, conosciuto più comunemente come Samsung Galaxy Note, è uno smartphone slate prodotto da Samsung annunciato alla fine del 2011 e disponibile nelle colorazioni nero e bianco. È il primo phablet della serie Samsung Galaxy.
A fine 2012 Samsung ha messo in commercio il suo successore, il Samsung Galaxy Note II.
Il Galaxy Note è stato annunciato da Samsung all'IFA di Berlino del 2011. Le vendite sono iniziate ad ottobre sul territorio tedesco mentre per gli altri paesi si è dovuto aspettare novembre. Il primo giugno 2012 Samsung annuncia che sono state spedite 7 milioni di unità.
Per pubblicizzare lo smartphone è stata fatta una collaborazione tra la Rovio Entertainment e la stessa Samsung riguardante il lancio del gioco Angry Birds Space, che presenta alcuni livelli esclusivi per i modelli Samsung Galaxy.

Caratteristiche tecniche
Dotato di un processore dual core da 1.4Ghz, 1 GB di RAM, connettività HSPA+ fino a 21 Mbit/s, wifi a/b/g/n e di uno schermo Gorilla Glass, il Galaxy Note rappresentava, insieme al Samsung Galaxy S II, il top di gamma della casa coreana nel 2011. (fonte: Wikipedia)

Samsung Gear S2 arriverà in due diverse varianti

Samsung Gear S2 è già stato mostrato in maniera parziale durante l'evento di presentazione dei nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus, ma in seguito all'Unpacked tante indiscrezioni sul suo conto hanno continuato a susseguirsi fino alla giornata ... (Android Blog Italia - 2 ore fa) Leggi | Commenta
Loading....