Samsung Galaxy Note

Il Samsung N7000 Galaxy Note, conosciuto più comunemente come Samsung Galaxy Note, è uno smartphone slate prodotto da Samsung annunciato alla fine del 2011 e disponibile nelle colorazioni nero e bianco. È il primo phablet della serie Samsung Galaxy.
A fine 2012 Samsung ha messo in commercio il suo successore, il Samsung Galaxy Note II.
Il Galaxy Note è stato annunciato da Samsung all'IFA di Berlino del 2011. Le vendite sono iniziate ad ottobre sul territorio tedesco mentre per gli altri paesi si è dovuto aspettare novembre. Il primo giugno 2012 Samsung annuncia che sono state spedite 7 milioni di unità.
Per pubblicizzare lo smartphone è stata fatta una collaborazione tra la Rovio Entertainment e la stessa Samsung riguardante il lancio del gioco Angry Birds Space, che presenta alcuni livelli esclusivi per i modelli Samsung Galaxy.

Caratteristiche tecniche
Dotato di un processore dual core da 1.4Ghz, 1 GB di RAM, connettività HSPA+ fino a 21 Mbit/s, wifi a/b/g/n e di uno schermo Gorilla Glass, il Galaxy Note rappresentava, insieme al Samsung Galaxy S II, il top di gamma della casa coreana nel 2011. (fonte: Wikipedia)

Samsung Galaxy Note 6 potrebbe avere 6 GB di RAM

Il Samsung Galaxy Note 5 è stato presentato pochi mesi fa, ma è già tempo di parlare del suo successore. Un account Weibo, infatti, ha comunicato quelle che potrebbero essere le caratteristiche del prossimo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 6. (Tutto Android - 9 ore fa) Leggi | Commenta

Samsung Galaxy Note 6: specifiche, data di uscita e prezzo

Nelle scorse ore, sul web sono incredibilmente apparse indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 6. A rivelarle è stato il noto social cinese Weibo. Secondo quanto trapelato, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente ... (Telefono News - 9 ore fa) Leggi | Commenta
Loading....