Samsung Galaxy Tab

Il Samsung GT-P1000, chiamato più comunemente Galaxy Tab, è il primo di una serie di tablet della serie Galaxy di Samsung che è stato presentato il 2 settembre 2010 all' di Berlino e il 24 settembre 2010 a Milano durante la Settimana della moda di Milano.
Essi appartengono alla prima generazione della serie Galaxy Tab della Samsung. La nuova famiglia di Tablet, i Galaxy Tab 2 sono usciti nel mercato italiano nel Giugno 2012.
Si tratta del primo dispositivo con schermo da 7" dotato di Sistema Operativo Android 2.2 Froyo aggiornabile (solo via Kies) a 2.3.6 Gingerbread. Questo dispositivo ha due fotocamere: la posteriore di 3 MPX con flash led ma senza zoom e quella frontale di 2 MPX. Con questo prodotto Samsung entra in un mercato che vedeva incontrastato l'iPad della Apple. Nei primi mesi del 2011 viene commercializzata la versione con schermo da 10.1 e a giugno il Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim, sottile solo 8,6 mm. (fonte: Wikipedia)

Samsung Galaxy Tab A LTE – la recensione completa

Samsung Galaxy Tab A LTE è il primo tablet in formato 4:3 lanciato da Samsung con display da 9,7 pollici. Il promettente unboxing e l’intenso utilizzo del dispositivo ci hanno permesso di avere un’idea completa sul nuovo tablet dell’azienda coreana. Estetica e materiali Esteticamente il Samsung Galaxy Tab A è... (tecnoandroid - 3 giorni fa) Leggi | Commenta

Samsung annuncia ufficialmente il Galaxy Tab A & S Pen

Samsung ha presentato oggi ufficialmente, un po’ in sordina, il Galaxy Tab A & S-Pen, un tablet mid range con pieno supporto, come si evince dal nome, alla S-Pen. I rumors su questo device risalgono già allo scorso Febbraio, quando le voci vedevano Samsung pronta a lanciare un Galaxy Tab A compatibile con la... (tecnoandroid - 8 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....