Samsung Galaxy Tab

Il Samsung GT-P1000, chiamato più comunemente Galaxy Tab, è il primo di una serie di tablet della serie Galaxy di Samsung che è stato presentato il 2 settembre 2010 all' di Berlino e il 24 settembre 2010 a Milano durante la Settimana della moda di Milano.
Essi appartengono alla prima generazione della serie Galaxy Tab della Samsung. La nuova famiglia di Tablet, i Galaxy Tab 2 sono usciti nel mercato italiano nel Giugno 2012.
Si tratta del primo dispositivo con schermo da 7" dotato di Sistema Operativo Android 2.2 Froyo aggiornabile (solo via Kies) a 2.3.6 Gingerbread. Questo dispositivo ha due fotocamere: la posteriore di 3 MPX con flash led ma senza zoom e quella frontale di 2 MPX. Con questo prodotto Samsung entra in un mercato che vedeva incontrastato l'iPad della Apple. Nei primi mesi del 2011 viene commercializzata la versione con schermo da 10.1 e a giugno il Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim, sottile solo 8,6 mm. (fonte: Wikipedia)

Samsung Galaxy Tab E è ufficiale (con Android 4.4 KitKat)

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il Samsung Galaxy Tab E è stato finalmente svelato in via ufficiale dall'azienda coreana e dunque vediamo cosa offre. In uno spessore di 8,5 mm e in un peso di 490 g troviamo un display dalla diagonale di 9,6 pollici e ... (Tutto Android - 14 giorni fa) Leggi | Commenta

Samsung Galaxy Tab S2, spuntano le prime foto dal vivo

Novità in casa Samsung anche sul fronte tablet e si parla nello specifico del nuovo Samsung Galaxy Tab S2. Proprio in queste ultimissime ore sono spuntate le prime foto di tale device che potrebbe non poco far gola a molti appassionati del settore. La casa ... (WebTrek.it - 21 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....