Samsung Galaxy Tab

Il Samsung GT-P1000, chiamato più comunemente Galaxy Tab, è il primo di una serie di tablet della serie Galaxy di Samsung che è stato presentato il 2 settembre 2010 all' di Berlino e il 24 settembre 2010 a Milano durante la Settimana della moda di Milano.
Essi appartengono alla prima generazione della serie Galaxy Tab della Samsung. La nuova famiglia di Tablet, i Galaxy Tab 2 sono usciti nel mercato italiano nel Giugno 2012.
Si tratta del primo dispositivo con schermo da 7" dotato di Sistema Operativo Android 2.2 Froyo aggiornabile (solo via Kies) a 2.3.6 Gingerbread. Questo dispositivo ha due fotocamere: la posteriore di 3 MPX con flash led ma senza zoom e quella frontale di 2 MPX. Con questo prodotto Samsung entra in un mercato che vedeva incontrastato l'iPad della Apple. Nei primi mesi del 2011 viene commercializzata la versione con schermo da 10.1 e a giugno il Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim, sottile solo 8,6 mm. (fonte: Wikipedia)

Samsung Galaxy Tab S3, primi render grafici

Il prossimo tablet di fascia medio alta del produttore dovrebbe essere annunciato a breve. In queste ore sono emersi i primi press render che però non appaiono propriamente realistici e non è sicuro al 100% che appartengano al Galaxy Tab S3. Da Giacomo ... (TecnoAndroid - 6 giugno 2016) Leggi | Commenta
Loading....