Samsung Galaxy Tab

Il Samsung GT-P1000, chiamato più comunemente Galaxy Tab, è il primo di una serie di tablet della serie Galaxy di Samsung che è stato presentato il 2 settembre 2010 all' di Berlino e il 24 settembre 2010 a Milano durante la Settimana della moda di Milano.
Essi appartengono alla prima generazione della serie Galaxy Tab della Samsung. La nuova famiglia di Tablet, i Galaxy Tab 2 sono usciti nel mercato italiano nel Giugno 2012.
Si tratta del primo dispositivo con schermo da 7" dotato di Sistema Operativo Android 2.2 Froyo aggiornabile (solo via Kies) a 2.3.6 Gingerbread. Questo dispositivo ha due fotocamere: la posteriore di 3 MPX con flash led ma senza zoom e quella frontale di 2 MPX. Con questo prodotto Samsung entra in un mercato che vedeva incontrastato l'iPad della Apple. Nei primi mesi del 2011 viene commercializzata la versione con schermo da 10.1 e a giugno il Samsung Galaxy Tab 10.1 Slim, sottile solo 8,6 mm. (fonte: Wikipedia)

Samsung: tablet da 18,4 pollici in arrivo?

Samsung, presentati i nuovi Galaxy Tab S2, si appresta a inserire nella sua gamma di prodotti alcuni nuovi dispositivi. Tra questi uno non passerà sicuramente inosservato. Stiamo parlando di un tablet con sistema operativo Android e con dimensioni ... (Overpress.it - 9 giorni fa) Leggi | Commenta

Samsung Galaxy Tab da 18.4 pollici?

Samsung sta per lanciare un maxi-tablet? Non abbiamo ancora un nome nè una scheda tecnica completa, ma alcune tracce su Zauba ci confermano la sua esistenza. Ha una diagonale da ben 18.4 pollici. Cosa sarà? (Notebook Italia - 28 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....