Sara Tommasi

Carriera fino al 2012
Esordisce nel mondo dello spettacolo nel 1998 partecipando a "Miss Italia" con la fascia di Miss Umbria, sino alle prefinali di San Benedetto del Tronto. Dopo aver conseguito la laurea in economia presso l'Università Bocconi di Milano, ha conseguito il diploma di recitazione e dizione presso il "CTA" di Milano e ha seguito un corso di recitazione allActor's Studio" di New York. La sua carriera inizia in televisione: "veejay" per All Music, nel 2002 valletta al "Paolo Limiti Show", in onda su Rai Uno, nel 2003 è protagonista di "MouseTrip" video degli "Insolito" programmato nel circuito americano di MTV. Nel 2004 inviata del programma "Con tutto il cuore", finalista a "Veline 2004", "paperetta" di "Paperissima", "schedina" di "Quelli che il calcio".
Nel 2010 è la terza testimonial (dopo Manuela Arcuri e Karima El Mahroug) del libro "Il labirinto femminile" dell'avvocato e politico Alfonso Luigi Marra: nello spot, che ha avuto un certo risalto mediatico, la Tommasi appare vestita come Osama bin Laden, per poi spogliarsi fino all'intimo. Negli anni seguenti collabora nuovamente con Marra, nell'ambito di una campagna mediatica contro il signoraggio bancario, spesso mostrandosi senza veli durante queste esibizioni. (fonte: Wikipedia)

Riforniva di droga i festini gay

Vere e proprie orge omosessuali durante il fine settimana a base di droga sintetica che arrivava dall'Olanda. Quattro le pesone finite in manette, tra cui il pornostar, già conosciuto dagli investigatori come il pusher della showgirl Sara Tommasi ... (Corriere della Sera - 18 dicembre 2016) Leggi | Commenta
Loading....