Scarlett Johansson

Più volte candidata ai Golden Globe, è considerata una dei moderni sex symbol di Hollywood ed è spesso apparsa in elenchi pubblicati delle donne più sexy del mondo, anche quando è stata nominata la "donna più sexy del mondo" dalla rivista "Esquire" sia nel 2006 sia nel 2013 (l'unica donna ad essere scelta per il titolo due volte), e la "più sexy famosa" dalla rivista "Playboy" nel 2007.
Scarlett nasce a New York il 22 novembre 1984, figlia di Karsten Johansson, un architetto danese, e Melanie Sloan, una produttrice e attrice statunitense nata nel Bronx da famiglia ebraica ashkenazita di origini polacche. Suo nonno paterno era lo storico d'arte, regista e sceneggiatore Ejner Johansson. Ha una sorella e un fratello maggiore, Vanessa e Adrian e un gemello, Hunter, mentre dal primo matrimonio del padre ha un fratellastro, Christian. I suoi genitori divorziano quando è ancora adolescente, e nel 2010 la madre Melanie adotta una bambina etiope, Fenan. (fonte: Wikipedia)

I 5 look più sexy di Scarlett Johansson

  Tanti auguri Scarlett Johansson! Oggi la famosissima attrice, cantante e anche modella statunitense, oltre che sex symbol, compie 32 anni: è nata il 22 novembre del 1984 a New York e ben presto si è fatta notare nel mondo del cinema non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza. Musa […] (Bigodino.it - 13 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....