Sex and the City 2

"Sex and the City 2" è un film del 2010 diretto da Michael Patrick King, sequel di "Sex and the City" del 2008 entrambi basati sull'omonima serie televisiva della HBO.
Il film è stato distribuito in gran parte del mondo il 27 maggio 2010, in Italia è uscito il giorno successivo, il 28 maggio.
Un flashback mostra Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha all'epoca del loro primo incontro, negli anni ottanta e, immediatamente dopo, al tempo attuale, alle prese coi preparativi per il matrimonio di Stanford ed Anthony. A due anni di distanza dal matrimonio di Carrie con Mr. Big, la donna è ossessionata dal timore che la loro vita si trasformi in quella di una "noiosa vecchia coppia sposata"; Charlotte, nonostante il profondo amore che prova per le sue figlie, inizia ad esaurirsi a causa di Rose, la più piccola, che non smette mai di piangere e fare i capricci; Miranda ha qualche problema sul lavoro, dovuto alla presenza di un nuovo socio anziano che non sta al passo con le donne; Samantha è invece alle prese con la menopausa e con i problemi che derivano dai suoi 52 anni. Un viaggio ad Abu Dhabi servirà alle quattro amiche newyorkesi, per riscoprire loro stesse e riusciranno ad apprezzare ancora di più quello che hanno conquistato negli ultimi 20 anni. (fonte: Wikipedia)
  • 1 (current)
  • 2
Loading....