Sky Procycling

Il Team Sky (codice UCI: SKY), in precedenza anche "Sky ProCycling", è una squadra maschile britannica di ciclismo su strada. Ha licenza UCI World Tour, che le consente di partecipare alle gare dell'omonimo calendario, ed è attiva nel professionismo dal 2010.
Lo sponsor principale, la British Sky Broadcasting, è un'azienda di produzione e trasmissione televisiva britannica. La Pinarello fornisce telai e forcelle. Sin dalla nascita della squadra, il principale fornitore di auto ammiraglie e veicoli di servizio è la Jaguar; a partire dalla stagione 2014 la stessa casa automobilistica britannica è tra i partner ufficiali della squadra, in virtù di un nuovo accordo biennale. L'abbigliamento tecnico ed altri accessori sportivi erano inizialmente prodotti da Adidas, alla quale dalla stagione 2013 è subentrata Rapha. Da novembre 2010 fino alla stagione 2012 anche IG Markets è stato uno degli sponsor ufficiali della squadra. (fonte: Wikipedia)

Poels giù all'ultima curva. Vince Chaves, secondo Aru

Terza tappa: l'olandese del Team Sky aveva ripreso il colombiano nell'ultimo chilometro di salita, ma è scivolato sul più bello. Allo scalatore dell'Orica vanno tappa e maglia, subito dietro il sardo dell'Astana.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport - 11 ottobre 2015) Leggi | Commenta
Loading....