Sky Procycling

Il Team Sky (codice UCI: SKY), in precedenza anche "Sky ProCycling", è una squadra maschile britannica di ciclismo su strada. Ha licenza UCI World Tour, che le consente di partecipare alle gare dell'omonimo calendario, ed è attiva nel professionismo dal 2010.
Lo sponsor principale, la British Sky Broadcasting, è un'azienda di produzione e trasmissione televisiva britannica. La Pinarello fornisce telai e forcelle. Sin dalla nascita della squadra, il principale fornitore di auto ammiraglie e veicoli di servizio è la Jaguar; a partire dalla stagione 2014 la stessa casa automobilistica britannica è tra i partner ufficiali della squadra, in virtù di un nuovo accordo biennale. L'abbigliamento tecnico ed altri accessori sportivi erano inizialmente prodotti da Adidas, alla quale dalla stagione 2013 è subentrata Rapha. Da novembre 2010 fino alla stagione 2012 anche IG Markets è stato uno degli sponsor ufficiali della squadra. (fonte: Wikipedia)
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Bastianini fa il bis nelle libere

Il 18enne del Team Gresini ottiene il primo posto anche nelle seconde libere. Segue il Team Sky con Fenati e Migno. 01 aprile 2016 Moto Moto3 UnderNews. Bastianini fa il bis nelle libere @ Getty Images. Evidentemente il circuito di Rio Hondo piace ... (Sportal - 30 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....