(fonte: Wikipedia)

Stefano Colantuono

Da giocatore è stato difensore alto e roccioso. Giocava principalmente da difensore centrale o da libero.
La carriera da calciatore ha inizio nella stagione 1981-1982 col Velletri nel campionato Interregionale. Dopo due anni si trasferisce in Serie C1 alla Ternana. La stagione successiva passa all'Arezzo dove esordisce in Serie B.
Nel 1985 esordisce in Serie A con la maglia del Pisa. Coi nerazzurri vince la Coppa Mitropa in finale col Debrecen terminata 2-0 con una sua rete e una di Kieft.
L'anno successivo passa all'Avellino, in Serie A. Dopo due anni approda al Como. Nella stagione 1989-90 si trasferisce all'Ascoli dove rimane due stagioni (una in Serie A, una in Serie B).
Nella stagione 1991-1992, non trovando l'accordo per svincolarsi dalla società bianconera, si dedicò al calcio a 5 vincendo lo scudetto con la BNL Roma.
Nel 1992 torna al calcio a 11, militando nel Frosinone nel Campionato Nazionale Dilettanti. L'anno successivo vince il campionato con la maglia della Fermana (sempre in CND) con promozione in Serie C2. (fonte: Wikipedia)

Milan vs Udinese, ultime da San Siro

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva. Questo è l’obiettivo della missione odierna di Sinisa Mihajlovic e dei suoi ragazzi, che scenderanno sul prato del San Siro quest’oggi alle 15:00 per affrontare l’Udinese di Stefano Colantuono. La convincente vittoria nel derby e poi quella altrettanto... (Sport Paper - 2 giorni fa) Leggi | Commenta

Udinese Juventus: 0 a 4. Poker Bianconero e show Dybala

Stefano Colantuono propone il 3-5-2 consueto che vede Widmer ed Edenilson sulle fasce esterne, mentre a centrocampo a guidare la squadra lavoreranno Badu, Lodi e Iturra. In avanti la coppia offensivo composta da Thereau che castigò all'andata la ... (SuperNews - 22 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....