Street Fighter X Tekken

"Street Fighter X Tekken" (da leggere "Street Fighter "cross" Tekken") è un videogioco picchiaduro da parte di Capcom e Namco per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Playstation Vita e iOS.
Il gioco è uscito per le console il 6 marzo 2012, l'11 maggio per PC, il 19 ottobre per Playstation Vita.
Il 19 settembre 2012 è uscito anche una versione iOS.

Collocazione temporale
Nonostante la trama del gioco non rientri in maniera canonica nella serie di Street Fighter né in quella di Tekken, è possibile comunque dedurre che le vicende si svolgano dopo gli eventi di Super Street Fighter IV e durante gli eventi di Tekken 6. La sola presenza di Juri e il fatto che Ken faccia riferimento a suo figlio avvalgono questa tesi per i personaggi di Street Fighter. Per quanto riguarda Tekken, possiamo notare un Jin Kazama padrone della Mishima Zaibatsu e Lars Alexandersson(personaggio scaricabile) co-operare con una Alisa Boskonovitch non ancora programmata per ucciderlo. (fonte: Wikipedia)

Tekken x Street Fighter è ancora in lavorazione

Katsuhiro Harada ha parlato a Siliconera dello stato di Tekken x Street Fighter, assicurando che il gioco è ancora in produzione. Harada ha detto di non aver fornito informazioni sul gioco a causa degli aggiornamenti di Street Fighter x Tekken. "Prima di tutto il ... (Eurogamer - 4 agosto 2013) Leggi | Commenta
Loading....