Striscia la notizia

"Striscia la notizia" è un programma televisivo creato da Antonio Ricci, scritto con Lorenzo Beccati, Max Greggio, Gennaro Ventimiglia. Lo show va in onda dal lunedì al sabato in access prime time su Canale 5, ogni anno dall'ultima settimana di settembre alla prima settimana di giugno. È condotto da due comici/presentatori e va in onda dallo Studio 1 del Palazzo dei Cigni a Milano Due presso Segrate. La trasmissione è definita un "telegiornale satirico", a metà strada tra varietà e giornalismo.
Il sottotitolo del programma cambia ogni anno. Dalla seconda edizione rimane sempre la parte "la voce dell(a)" mentre cambia ogni anno la parola che indica di che voce si tratti e che deve terminare sempre per "-enza" (per esempio "differenza", "innocenza").
Solitamente i conduttori sono sempre stati due eccetto per l'edizione 2003-2004 in cui si formarono i trii di conduzione Laurenti-Barbera-Benvenuti (metà stagione) e Laurenti-Barbera-Sasà (fine stagione); altri trii si sono formati per brevissimi periodi durante il periodo della "conduzione in multiproprietà" del 2005. (fonte: Wikipedia)

Masterchef, Callegaro: azione legale contro chi dice falso

In una nota, diffusa dall'avvocato Guada Bozino, Callegaro lamenta di essere stato danneggiato nella sua credibilità dai servizi di Striscia la notizia. Desk2. lunedì 8 giugno 2015 17:08. Commenta. Nuovo capitolo nel caso Masterchef. Dopo l'iniziativa ... (Italintermedia - 24 giorni fa) Leggi | Commenta

Striscia la Notizia preparerà “la cena delle beffe” per Callegaro

Da Striscia la Notizia arriva un'altra divertente trovata in risposta alle dichiarazioni di Stefano Callegaro, il vincitore “abusivo”, secondo Striscia, del programma culinario più amato “Masterchef”. Il Tapiro si “mette ai fornelli” per preparare quella che sarà “la ... (Il Profumo della Dolce Vita - 24 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....