Subsonica

I Subsonica sono un gruppo musicale alternative rock italiano nato a Torino nel 1996.
Nella loro carriera hanno pubblicato 7 album in studio e venduto complessivamente circa 400.000 copie di dischi, oltre ad aver vinto numerosi premi e riconoscimenti quali: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Italian Music Awards, Premio Grinzane Cavour, TRL Award ed una partecipazione al Festival di Sanremo.
I Subsonica si formano nell'estate del 1996, unendo alcuni fra i migliori esponenti della scena musicale alternativa torinese. Max Casacci chitarrista e abile manipolatore di suoni era stato uno dei componenti del gruppo reggae Africa Unite, Boosta e Samuel suonavano insieme negli Amici di Roland. Ninja, dopo un'esperienza nei Karamamma e nei Base ed altre formazioni minori, suonava la batteria come musicista professionista seguendo in tour Ornella Vanoni. Pierfunk aveva collaborato in numerosi album di artisti italiani, fra i quali Loredana Bertè e Marcella Bella. (fonte: Wikipedia)
Capodanno 2017 Roma al Circo Massimo e Fori Imperiali

Capodanno 2017 Roma al Circo Massimo e Fori Imperiali

Il budget messo a disposizione dal Comune per i festeggiamenti è di 900mila euro, 200mila euro in più di quanto spese la giunta Marino per il Capodanno 2015 quando sul palco si esibirono i Subsonica e il cantautore Alessandro Mannarino. (Roma Fanpage - 18 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....