Telecom Italia Media

Telecom Italia Media S.p.A., spesso abbreviata in TI Media, era una società commerciale italiana controllata al 77,711% da Telecom Italia. La società era quotata alla Borsa italiana. Dal 1° ottobre 2015 è stata fusa per incorporazione in Telecom Italia.
Telecom Italia Media nasce nel novembre del 2002 dalla storica Seat Pagine Gialle del gruppo Telecom Italia, dopo che quest'ultima ha scisso le attività di "Annuari" (raccolta di pubblicità e pubblicazione di prodotti cartacei ed in linea), di "Informazioni elenco abbonati " (erogazione di servizi informativi per via telefonica e attività di call center) e di "Informazioni Aziendali ed Economiche" (fornitura alle aziende di servizi di marketing e gestione base di dati) affidandole alla nuova "Seat", che sarà in seguito ceduta a fondi di private equity.
Così la nuova "Telecom Italia Media" rimane con le "attività televisive" (LA7 ed MTV), "Internet" (Tin.it) e con il "Gruppo Buffetti". (fonte: Wikipedia)

T.I.Media: ricevuta notifica ricorso azionisti risparmio

09:04 MILANO (MF-DJ)--Telecom Italia Media ha ricevuto la notifica di un ricorso presentato dal Rappresentante Comune degli azionisti di risparmio per ottenere in via di urgenza la sospensione dell'attuazione della delibera assembleare del 30 aprile ... (Corriere della Sera - 22 settembre 2015) Leggi | Commenta
Loading....