The Huffington Post

"The Huffington Post" (noto anche come "HuffPost") è un blog e aggregatore statunitense fondato nel 2005 da Arianna Huffington, Kenneth Lerer e Jonah Peretti, e in breve tempo diventato uno dei siti più seguiti del mondo, numero uno della classifica Technorati, che vanta una media di interventi pari a circa un milione al mese e tremila blogger permanenti reclutati tra personaggi politici e dell'informazione.
Tra le varie versioni locali figura anche quella in lingua italiana, con il nome "L'Huffington Post", edita in collaborazione con il gruppo l'Espresso e diretta da Lucia Annunziata.
Tra le personalità che hanno firmato articoli per l'"Huffington Post" vi sono Barack Obama, Hillary Clinton, Michael Moore, Madonna, Larry David, Nora Ephron e Nancy Pelosi.
Per la scelta dei titoli degli articoli, il sito utilizza un sistema per il quale ne vengono visualizzate due diverse versioni contemporaneamente, e dopo qualche minuto di sperimentazione, il sistema sceglie quello che ha attirato più visitatori: un metodo definito «devilishly brilliant» ("diabolicamente brillante") dal "Nieman Journalism Lab". (fonte: Wikipedia)

Previous Story Next Story

Partite Iva: congedi parentali più lunghi e pagamenti più celeri. Le novità allo studio del governo. Viola Contursi, l'Huffington Post. Pubblicato: 25/01/2016 19:45 CET Aggiornato: 25/01/2016 19:45 CET. PARTITE IVA. espresso. Condividi · Tweet. E-mail. (L'Huffington Post - 12 giorni fa) Leggi | Commenta

Unioni civili, Boldrini: "Sì alle adozioni"

In un' intervista al sito Huffington Post ha ribadito la sua posizione: "Sì a più diritti, no ad un'equivalenza con il matrimonio". Per quanto riguarda gli emendamenti a firma del senatore del Pd Lumia, Alfano commenta: "Non mi pare che al momento si ... (Stadio24.com - 15 giorni fa) Leggi | Commenta
Loading....