The Times of India

The Times of India (TOI) è uno dei più importanti quotidiani dell'India ed è il giornale in lingua inglese di largo formato (broadsheet) con la più grande tiratura al mondo.
È pubblicato in otto città indiane ed ha una tiratura di oltre 2 milioni di copie ed è letto da oltre 7 milioni di lettori.
Fa parte del gruppo multimediale indiano The Times Group che appartiene alla società indiana Bennett, Coleman & Co. Ltd.
Il giornale fu fondato nel 1838 come "The Bombay Times and Journal of Commerce" come giornale dei residenti britannici nell'India occidentale. Nacque come quindicinale e divenne un quotidiano nel 1850.
Nel 1861 si fuse con il "Bombay Standard" e il "Bombay Telegraph & Courier" assumendo il nome attuale e divenendo un quotidiano nazionale. Nel 1892 fu acquisito dalla Bennett, Colemen & Co. Ltd. Nel 1946 venne acquisito da Ramakrishna Dalmia e per la prima volta la proprietà passò ad un indiano. L'ultimo direttore inglese è stato Ivor S. Jehu che si dimise nel 1950. (fonte: Wikipedia)
India: treno, forse rottura binari

India: treno, forse rottura binari

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Potrebbe essere stato causato da una rottura dei binari il deragliamento del treno in India che ha provocato la morte di oltre 100 persone. Lo scrive il Times of India citando fonti locali. L'alto bilancio di vittime secondo le ... (L'Arena - 20 giorni fa) Leggi | Commenta

Buffon ha rimosso il Triplete. La Montagna minaccia CR7

Qualche gaffe di troppo, un paio di spacconi, una minaccia: a ridosso dell'Europeo ecco le dichiarazioni più curiose degli ultimi giorni. memoria corta — Gigi Buffon, capitano della Juve e della Nazionale, al Times of India "Non sono felice di come ... (La Gazzetta dello Sport - 8 giugno 2016) Leggi | Commenta
Loading....